Scopri questa combinazione unica delle attrazioni più famose dell'isola delle Seychelles, iniziando con un tour guidato di un'ora alla scoperta di Cousin: una riserva pittoresca con una vasta gamma di fauna, tra cui colombe e tartarughe giganti, e un successo di conservazione nella storia che ha salvato dall'estinzione importanti specie endemiche.
Dopo aver assaporato la ricca diversità di questo santuario incontaminato, visiterai l'isola di Curieuse al largo della costa settentrionale di Praslin, l'unico posto oltre alla Vallée de Mai dove il leggendario Coco de Mer cresce allo stato selvatico. Qui, potrai goderti un bagno eccezionale in acque limpide e rilassarti sulla sabbia bianca, prima che ti venga servito un gustoso pranzo barbecue.
Dopo pranzo, puoi goderti una passeggiata di un'ora attraverso questa affascinante riserva naturale, ammirando le rovine della sua colonia e la "Doctor's House", recentemente ristrutturata, ora un affascinante museo. Il sentiero dell'isola si snoda attraverso una foresta brulicante di fauna selvatica verso l'imponente laguna di Baie Laraie, dove abbondano piccoli squali e tartarughe e dove troverai anche il recinto per l'allevamento di tartarughe terrestri giganti in un entusiasmante progetto di conservazione.
Lasciando Curieuse alle spalle, alla fine ci dirigeremo verso il terzo del nostro trio di gioielli dell'isola, St.Pierre, per una straordinaria esperienza di snorkeling tra acque cristalline, che abbondano di una miriade di pesci e formazioni di corallo colorato.
Sulla via del ritorno vi lascerà l'arduo compito di decidere quale delle nostre tre isole sia la più magnifica!