Sorge a nord dell’Isola di Praslin ed è uno degli unici due alberghi a 5 stelle dell’isola. E' circondato da un paesaggio davvero da sogno: rocce levigate dal vento, spiagge bianche e l’immancabile tocco verde della foresta vergine.
Il corpo centrale del resort (sopraelevato rispetto al resto del complesso) è occupato da un raffinato ristorante, un bar, una boutique, una sala lettura, una sala con connessione internet e una suggestiva piscina panoramica con terrazza solarium.
Sulla spiaggia di fronte al ristorante si trova il centro diving ed un altro ristorante a picco sul mare (panoramico sulle rocce), che separa le due spiagge bianche del resort. Nel suo immenso parco sono stati ricavati i campi da tennis ed uno spettacolare campo da golf disegnato dall’architetto Rodney Wright .
Le camere sono posizionate lungo la spiaggia in costruzioni a due piani con tetti di paglia e tutte con vista mare. L’arredamento è elegante e raffinato, grande cura è riservata ai dettagli.
Il resort è costituito da 88 “Junior Suite” di 52 mq, 8 “Senior Suite” di 115 mq e 8 “Villas” di 725 mq. Le camere sono dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, televisione e videoregistratore/dvd, una grande vasca separa la camera da letto dal bagno e nelle “Senior Suite” troviamo la vasca idromassaggio.
L’albergo appartiene alla catena Costance e vi accoglierà con tutti i comfort propri di un hotel Relais & Chateaux.