Adagiata su uno sfondo unico e con viste sublimi sulla costa orientale di Mahé, Villa de Cerf offre lusso e privacy in uno splendido rifugio a Cerf Island.
L'isola di Cerf deve il suo nome a Le Cerf, una fregata francese che attraccò a Victoria il 1° novembre 1756. Il capitano Corneille Nicholas Morphey rivendicò l'isola depositando una Pietra del Possesso su Mahe, che ora si trova nel Museo Nazionale di Victoria. Situata nel Parco Marino Nazionale di Sainte Anne delle Seychelles, l'isola di Cerf è un'oasi di tranquillità a soli quattro chilometri dall'isola principale di Mahe e a meno di due chilometri dall'isola di Moyenne, il più piccolo parco nazionale delle Seychelles.
Caratterizzata da un'imponente villa in stile coloniale è composta da quattro spaziose camere su due piani, tutte elegantemente arredate e a pochi metri dalla spiaggia. Tutte le camere sono dotate di bagno privato con doccia e lavandino. È possibile godere di splendide viste dell'isola di Mahé e del parco marino di Ste Anne. Il tè pomeridiano o un aperitivo a bordo piscina sono un must per ammirare lo splendido tramonto. Sono disponibili gratuitamente kayak e attrezzatura per lo snorkeling per esplorare il parco marino. Il personale cordiale farà sempre il possibile per offrire agli ospiti un servizio eccezionale e una vacanza memorabile alle Seychelles. Villa de Cerf è nota per la sua gustosa cucina creola delle Seychelles. Il ristorante serve eccellenti piatti creoli e internazionali.