Residence on the Rocks è una lussuosa proprietà privata sapientemente costruita in una meravigliosa posizione panoramica, su un promontorio che domina le spiagge di Anse Intendance (raggiungibile a piedi in pochi minuti) ed Anse Takamaka. La sua gestione è affidata al vicino hotel Banyan Tree (5 stelle Lusso) e include il servizio in camera, piena assistenza, accesso ai tre ristoranti del resort e alla sua rinomata Spa.
Per completare il suo alto livello, un maggiordomo personale è assegnato alla residenza, in modo da coccolare i clienti in tutto e per tutto mantenendo però la massima privacy.
La villa è costruita su due piani, ha una piscina di grandi dimensioni, camera, soggiorno, cucina, e al piano superiore una guesthouse separata, per un totale di circa 450 metri quadrati, oltre a veranda e gazebo per cene o massaggi all'aperto.
l design e gli arredi delle camere sono unici e particolari, in stile coloniale e creolo, con mobili e decorazioni di puro antiquariato, grazie a oggetti unici collezionati dal suo proprietario durante i propri viaggi.
Una sistemazione quindi non solo privata, da davvero unica, riservata a quanti non vogliono farsi mancare la piena privacy ma allo stesso tempo non vogliono rinunciare ai servizi e al centro benessere di un hotel prestigioso.